Siamo lieti di annunciare l’apertura di una nuova filiale in Arabia Saudita. Il nostro impegno per la conservazione e la celebrazione del ricco patrimonio culturale di questa regione si è intensificato nel corso degli anni e questa espansione segna una tappa significativa del nostro percorso.

Con la nostra nuova filiale, strategicamente situata nella capitale Riyadh, ci proponiamo di lavorare ancora più a stretto contatto con le comunità locali e le agenzie governative per portare avanti la nostra missione di conservazione e promozione dei tesori culturali dell’Arabia Saudita, oltre a sviluppare nuovi progetti che porteranno trasformazioni positive all’intera regione.

Il percorso che ci attende è pieno di opportunità che consentiranno di avere un impatto tangibile sulla conservazione del patrimonio culturale, sull’innovazione architettonica e sullo sviluppo infrastrutturale del Regno. Il nostro obiettivo è continuare a promuovere le interconnessioni tra cultura, comunità e progetti lungimiranti.

Affrontiamo questa nuova sfida con entusiasmo e senso di responsabilità e auguriamo buona fortuna al nostro team di Riyadh per il lavoro che lo attende.