Il centro commerciale “La Reggia Designer Outlet” (gruppo McArthurGlen – Londra), situato a Marcianise in provincia di Caserta, ha inaugurato il 19 Ottobre la Fase III, una nuova area dedicata allo shopping. HYDEA S.p.A. ha sviluppato la progettazione e ne ha seguito tutte le fasi realizzative.
L’apertura della Fase III, che comprende 25 nuovi negozi, ha allargato l’offerta di brand dell’outlet con nomi di spicco della moda italiana ed internazionale, dalle proposte formali di Intrend all’abbigliamento casual e sportivo di marchi come Adidas, U.S. Polo Assn. e Robe di Kappa.
Per il Designer Outlet più grande del sud Italia, strategicamente posto sull’asse autostradale Napoli – Roma, a pochi km dalle città di Napoli e Caserta e nel cuore di un territorio ricco di tesori architettonici e naturalistici, si tratta della terza espansione dall’apertura del 2010 e l’estensione (fase II) del 2011.
La superficie totale dell’Outlet La Reggia passa da 29.300 ad oltre 34.700 mq. Sono inoltre stati realizzati ulteriori 30.000 mq di parcheggi a raso (1.100 posti auto).
Anche per la progettazione architettonica di questa “Fase III” HYDEA S.p.A. ha scelto la continuità compositiva, tipica dell’inconfondibile stile McArthurGlen: nuovi spazi caratterizzati da piazze e strade con architetture mediterranee ombreggiate da pergolati, tendaggi ed alberature.