Nel corso del mese di ottobre 2018 HYDEA S.p.A. ha conseguito la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2015, sigla che identifica il principale standard internazionale relativo alla gestione ambientale delle imprese.
La certificazione ISO14001 è il coronamento di un importante percorso etico di HYDEA S.p.A., finalizzato alla difesa e alla tutela dell’ambiente che ha impegnato attivamente risorse e personale aziendali nel corso dell’ultimo anno.
La certificazione ISO 14001 è frutto di una scelta volontaria di HYDEA S.p.A. che decide di stabilire, attuare e mantenere un proprio sistema di gestione ambientale come cardine e volano del processo di miglioramento generale delle attività e delle performance aziendali.
Con tale certificazione la Policy Ambientale di HYDEA S.p.A. si identifica nel quadro generale degli obiettivi indicati dal Protocollo di Kyoto, che si concretizzano nel ridurre gli impatti di tutte le attività aziendali sull’ambiente e sulla salute degli esseri umani e nel contenere gli sprechi e i danni alle risorse della biosfera.