ARCHITETTURA & EDILIZIA

HYDEA adotta un sistema di progettazione architettonica anche in modalità BIM e copre un ampio ventaglio di interventi.

Negli ultimi anni, il mercato si è orientato verso la realizzazione di opere complesse, che richiedono un approccio integrato alla progettazione. HYDEA ha risposto a questa sfida accentuando la flessibilità del proprio approccio progettuale e privilegiando la multidisciplinarietà.

I progetti portati a termine nel corso degli anni coprono un ampio ventaglio di interventi e comprendono, tra gli altri, complessi residenziali, strutture turistico-ricettive, museali, espositive e congressuali, complessi termali, nonché interventi di ripristino su edifici storici. I centri commerciali-outlet e le cantine sono nicchie di mercato in cui HYDEA da oltre vent’anni ha svolto una parte significativa della propria attività progettuale.

In tema di sviluppo urbano HYDEA ha affrontato, in Italia e all’estero, le tematiche più svariate, dal master plan per la sistemazione urbanistica del nodo ferroviario di Firenze Santa Maria Novella, alla pianificazione degli interventi di riqualificazione delle nuove agglomerazioni urbane sorte attorno a Quito in Ecuador, alla redazione dei piani regolatori delle città di Durres, Kamza, Vlora e Shkodra in Albania.

Ultime notizie | Architettura